Pagine

domenica 2 gennaio 2011

Trucco per andare a scuola...

Ciao ragazze, vi proponiamo questo video che spiega molto bene, come truccarvi per andare a scuola, ovviamente si deve fare un po' veloce perchè abbiamo sempre fretta prima di andare a scuola....
L'unica cosa è che mi sembra troppo calcato, nel senso che dovrebbe essere una cosa veloce, se nn vi piace, fatemelo sapere che, presto io e Giulia dovremmo farne uno per la scuola ma meno complicato!!.... 
Spero che voi lo vediate
Grazie Ciao 
P.S: purtroppo non ve l'ho detto ma tutti i video che ho messo non erano messi da me e Giulia ma solo da me perchè io e giulia non siamo sorelle e poi non aveva la password per accedere al blog così poi l'ho invitata un giorno e glie l'ho fatto vedere ed infatti se notate sto scrivendo tutto in fuxia.

Nessun commento:

Posta un commento